ISOLA DI HVAR
L'isola di Hvar tra le isole della Dalmazia, è quella conosciuta dai tempi antichi per la sua importante posizione strategica e nautica ed e' considerata una delle dieci isole più belle del mondo.
Ricca di sole e vegetazione, vigne e olivi, piante aromatiche, lavanda e numerose insenature e spiaggette, l'isola possiede un fascino singolare.
Attrattive principali della città di Hvar sono la Chiesa di S.Stefano (XVI/XVII), con il suo campanile a 4 piani e le strette vie lastricate di marmo racchiuse entro mura del XII secolo. Stari Grad - sulla costa settentrionale - è il secondo villaggio in ordine di importanza; si trova in una baia a forma di ferro di cavallo e ospita un castello fortificato costruito nel XVI secolo, mentre Jelsa è rinomata per le sua vicinanza a spiagge sabbiose ed è anche il porto di partenza dei taxi-boat per l'isola di Zacevo, paradiso dei naturisti.
Per l'isola ci sono le linee giornaliere di traghetto da Split a Starigrad.
Il complesso alberghiero e' ubicato a Starigrad sull'isola di Hvar ed e' costituito da un hotel composto da vari corpi e dagli appartamenti che sono immersi nel verde della folta vegetazione. Sorge difronte al mare e vicino al centro sportivo.
SERVIZI E ATTREZZATURE presso i vicini hotel:
ristorante, bar, sala TV, spiaggia privata, giardino, centro sportivo con tennis, minigolf, ping pong, beach volley, campo polivalente, bocce.
APPARTAMENTI A3:
soggiorno-pranzo con angolo cottura e zona letto con 3 posti letto, servizi privati e terrazzino.
SPIAGGIA:
roccia.
DISTANZE:
800 metri dal centro, 50-100 metri dal mare.
TRATTAMENTO:
Solo pernottamento
SOGGIORNO MINIMO 7 NOTTI con arrivi sabato e mercoledi'.
ANIMALI:
su richiesta, di piccola taglia, con supplemento di euro 5,00 al giorno, da pagare in loco.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?