SANTO DOMINGO - Bayahibe

Viva Dominicus Beach

  • Volo + Soggiorno
  • 9 giorni / 7 notti
  • 4 stelle
  • All Inclusive

Forse è per le spiagge di sabbia bianca, le acque cristalline, le palme e l’atmosfera divertente, ma gli ospiti del Viva Dominicus Beach hanno la possibilità di vivere una vera vacanza ai Caraibi!
Goditi una settimana di svago e relax nel villaggio più amato dagli italiani, con la certezza di avere il miglior prezzo sul mercato,
ed una assistenza in loco parlante italiano sempre presente!
Oltre alla spiaggia magnifica il villaggio offre agli ospiti un servizio e attività ricreative che rendono impossibile annoiarsi.
Un villaggio per tutti, adulti o bambini!!!




Dettagli

Posizione
Situato sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana, di fronte alle incantevoli isole di Saona e Catalina, il complesso copre un’estensione di circa 105 mila metri quadrati con 900 metri di spiaggia di sabbia bianchissima, immerso in verdissimi giardini tropicali.

Camere
La struttura dispone di 604 camere suddivise in tre tipologie: camere standard, superior e bungalow fronte mare o vista giardino. Tutte le camere sono a pochissimi passi dalla spiaggia. 
Le camere standard sono ubicate in palazzine di 3 piani con vista giardino, la maggior parte con balcone. Sono dotate di letto matrimoniale (queen size), servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, televisore, telefono e cassetta di sicurezza (con costo addizionale). Sono utilizzabili ad uso doppia (massimo 2 adulti) e singola. 
Le camere superior sono ubicate in palazzine di 3 piani, la maggior parte sono dotate di balcone e tutte hanno un letto matrimoniale king size (1 twin opzionale) o due letti queen size, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, ferro ed asse da stiro, frigorifero e cassetta di sicurezza (con costo addizionale). Sono utilizzabili ad uso singola, doppia, tripla e quadrupla. Su richiesta sono disponibili nelle camere superior le culle per i bambini.
I bungalow fronte mare o vista giardino sono invece tipiche strutture in pietra corallina con tetto in canna situate sulla spiaggia o nel giardino. Sono dotati di letto king size o due letti queen size, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, ferro ed asse da stiro (solo nei bungalow fronte mare), cassetta di sicurezza (con costo addizionale), frigorifero fornito all’arrivo di acqua e bibite analcoliche (solo nei bungalow fronte mare), balcone. Sono utilizzabili ad uso singola, doppia, tripla o quadrupla ed alcune di esse sono comunicanti per le famiglie con un letto king e due letti queen size.

Servizi
A disposizione degli ospiti ci sono: 4 piscine di acqua dolce (2 con un settore per bambini), un teatro, una discoteca con aria condizionata, un piano bar, 4 campi da tennis illuminati, una palestra con sauna e area doccia, centro immersioni (Viva Diving) con istruttori qualificati PADI e SSI, mini club per bimbi da 4 a 12 anni e junior club per ragazzi da 12 a 16 anni solo con un minimo di participanti, baby sitting a richiesta con supplemento, boutique, salone di bellezza, sauna, centro benessere ubicato nel Viva Dominicus Palace, internet e video center (a pagamento), salone conferenze (fino a 250 persone) ubicato nel Viva Dominicus Palace, lavanderia e servizio medico (a pagamento), sportello cambio valuta, noleggio auto, parcheggio gratuito, sdraio e asciugamani (all’arrivo) in spiaggia e in piscina, programma di attività diurne, servizio wi-fi gratuito in zone segnalate. È possibile praticare numerosi sport tra i quali: tennis, windsurf, vela, canoa, tiro con l’arco, pallavolo, pallanuoto, ping-pong, bocce, calcio, calcetto, aerobica, stretching, biliardo (a pagamento), palestra, tornei e gare, corsi yoga e meditazione, lezioni di balli caraibici, gare di ballo con premi e spettacoli notturni dal vivo. A pagamento è possibile fare anche attività di immersioni, sci acquatico, banana boat, snorkeling, pesca e passeggiate a cavallo e usufruire dell’area VIP aperta dalle 9 alle 18 con sdraio, ombrelloni e servizio di bar premium. Disponibili attrezzature per disabili (job chair e job walker) presso il centro sport in spiaggia, per agevolare le persone con mobilità ridotta a muoversi in spiaggia e a facilitare l’ingresso in mare.


Bar e ristoranti
La scelta gastronomica viene offerta da 5 ristoranti: “La Terraza”, ristorante di cucina internazionale con servizio a buffet per la colazione, pranzo e cena; ristorante “La Roca” (Grill) con specialità alla griglia, aperto a pranzo in stile buffet ed ‘à la carte’ (previa prenotazione) per la cena; “Viva Mexico”, ristorante messicano ‘à la carte’, aperto solo per cena (previa prenotazione); “Atlantis”, ristorante di cucina mediterranea ‘à la carte’ aperto solo per cena (previa prenotazione e con costo addizionale); “La Pizzeria”, aperta dalle 19 alle 7 del mattino (per cena, serve pizza e snacks notturni anche fino a tarda notte). Si aggiungono 4 bar, uno snack bar, un disco-bar.
Inoltre, con costo addizionale e previa prenotazione, gli ospiti possono usufruire l’adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace dei seguenti ristoranti: “Il Palco”, ristorante di specialità della cucina italiana ‘à la carte’, aperto solo per cena; “Bambu”, ristorante orientale ‘à la carte’, aperto per cena; “Viva Café”, che funziona come ristorante di specialità mediterranee per la cena con menù ‘à la carte’, mentre durante il giorno funziona come snack bar.

Date e prezzi
Prezzo
dal 12/12/19 al 16/12/19
Quota a Persona in Camera Doppia
€ 970
Incluso/Escluso

I prezzi s'intendono a persona a pacchetto, in camera doppia standard da Roma Fiumicino o Milano Malpensa

Infant, sistemazione in camera superior o bungalow, le camere doppie standard possono ospitare al massimo due persone

E' possibile la sistemazione in bungalow vista giardino o bungalow vista mare , quotazione su richiesta
Quotazioni speciali per soggiorni 16 giorni / 14 notti
.

La Quota Comprende:
- Sistemazione in camera doppia standard
- Trattamento all inclusive come indicato
- Assistenza in loco di personale italiano
- Volo speciale in classe turistica con franchigia bagaglio 20 kg
- Trasferimenti da/per aeroporto
- Visto d'Ingresso
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento

La Quota non Comprende:
- Eventuale adeguamento carburante da quotare in base alla data di partenza richiesta
- Tasse di uscita da pagare in loco (20 US$ circa)
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende"

13 Commenti
chiara_frassoni

alle ore 4:12 del 19 maggio

5.0/5.0

Il nostro consulente, Mirko Cipriano, ha organizzato il viaggio alla perfezione. Sempre disponibile. Ottimi la posizione del resort e i servizi offerti. Personale molto cordiale.

emanuele.lionetti

alle ore 10:10 del 13 gennaio

5.0/5.0

Resort molto bello esteticamente e con numerosi servizi a disposizione degli ospiti. Abbiamo soggiornato in bungalow ed era molto accogliente; unico neo il fatto di essere comunicanti con il bungalow accanto e questo vuol dire partecipare a qualsiasi rumore e/o conversazione dei vicini. Scelta dei ristoranti molto varia e abbastanza buona. Migliorerei la pulizia generale ma purtroppo credo sia più un'abitudine della zona. L'agenzia ci ha coccolati con un safari gratuito (molto interessante) e fornendoci tutte le dritte del caso per godersi al meglio la vacanza. Attenzione ai ragazzi dalle camicie gialle che cercano di convincervi a sottoscrivere pacchetti direttamente con la struttura ma sono poco seri nella gestione del tutto. Direi comunque resort da 5 stelle.

desimoni.giada

alle ore 6:51 del 03 gennaio

5.0/5.0

Vacanza perfetta, organizzata in maniera impeccabile, viaggio, trasferimenti e villaggio al top!!! Grazie Nicola Paci e grazie Evolution travel! Era la nostra prima vacanza con voi ma ce ne saranno sicuramente altre

lambertimaria

alle ore 12:03 del 13 dicembre

4.0/5.0

Vacanza splendida e come sempre ben organizzata da Emilio di Evolution travel, qualche inconveniente da parte dell'albergo per i lavori di ristrutturazione, compensato ampiamente dal gruppo degli animatori, sempre attenti,disponibili e capaci di organizzare splendidi spettacoli

davide.osnato

alle ore 9:54 del 08 maggio

5.0/5.0

Ottimo villaggio location da sogni nel mare dei Caraibi

daniele.narcisi81

alle ore 6:36 del 13 settembre

5.0/5.0

Ciao ragazzi, splendida esperienza sulla costa di bayahibe, ottima per andare in pochi minuti in escursione a Catalina per fare snorkelink e a Saona a fare un giro a vedere delle spiagge da film. Il complesso Viva Dominicus merita tantissimo, e la formula all-inclusive non ti fa mancare nulla. il personale è cordiale e sempre sorridente, le giornate volano accompagnate da musica e fiumi di rum, la struttura è mantenuta splendidamente. Buona vacanza

ele.ac

alle ore 10:09 del 23 febbraio

5.0/5.0

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere un consulente di viaggio molto preparato e professionale. Ci ha indirizzato in questo luogo dando molte informazioni e consigli utili. E' stata una vacanza indimenticabile; La struttura offre tanti servizi ed è davvero un All inclusive; Pulizia quasi maniacale, la camera veniva pulita due volte al giorno e altrettanto il cambio degli asciugamani. Cibo buono e vario. Animazione di tipo internazionale, per la serie vietato annoiarsi. Insomma una vacanza all'insegna dei colori, del mare cristallino, della musica, del divertimento. L'unica pecca è dover tornare!!!! Grazie Giampiero.

nadia.nicoli

alle ore 8:45 del 15 giugno

5.0/5.0

Vacanza bellissima .tutto ok ,l'unica pecca la connessione internet inesistente

laura.spennagallo

alle ore 3:50 del 07 gennaio

5.0/5.0

Viaggio molto bello ha soddisfatto i nostri desideri. Villaggio bello e pulito con personale molto disponibile. Bungalow piccolino ma piacevole. Ristorazione ottima con un all-inclusive davvero "all inclusive" . Animazione italiana presente ma discreta; super spettacoli serali organizzati da animazione dominicana. Spiaggia affollata ma senza grandi disagi. Uniche segnalazioni sono la limitatezza dello spazio wi-fi alla sola reception e la richiesta di un contributo di $2 al giorno per il servizio di cassaforte .... credo che un villaggio di questo livello dovrebbe essere già compreso nel costo del soggiorno.

anna.puoti

alle ore 4:17 del 12 gennaio

5.0/5.0

Buon giorno! Il viaggio e' andato benissimo, a partire dal volo puntualissimo, anzi in anticipo, sia all'andata che al ritorno. Il villaggio Viva DOMINICUS, VILLAGE e Beach, e' davvero bello. Tutto e' a portata di mano e, anche se era overbooked, e' talmente grande che la cosa quasi non si percepiva. L'animazione era buona ma per niente invadente. Ho fatto un piccolo appunto per il Junior Club. Viene infatti organizzato solo se c'e' un minimo numero di partecipanti. In realta', pero', questi ragazzini non venivano "chiamati" o invitati in un meeting point. Su mio suggerimento, e' stato fatto ed effettivamente mio figlio (quasi 13enne) ha trovato compagnia e si e' divertito molto. Per il resto: spiaggia bella con abbondanza di lettini disponibili PAlme a non finire, quindi ombra naturale a disposizione Cibo: ampia scelta, percio' tra tante cose era impossibile non trovare qualcosa di proprio gradimento! al rientro arrivati a Rovigo nella nebbia piu' fitta.......questo e' l'unico reclamo che possa fare! saluti


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!