Sardegna - Olbia Tempio - Budoni

Villaggio 4 stelle su una bellissima spiaggia di sabbia bianca...

  • Mini club , Animazione
  • Volo + Soggiorno , Villaggio
  • 8 giorni / 7 notti
  • 4 stelle
  • Pensione completa + bevande

Il resort è situato nella costa Centro-Nord orientale della Sardegna, a Sud di Olbia, da cui dista circa 30 Km e a 2 Km circa dal centro abitato del grazioso e ridente paese turistico di Budoni. Località Agrustus, direttamente sul mare, nella nota spiaggia di Tahiti, in un tratto di costa tra i più belli ed incontaminati paesaggi marini della Sardegna. La sua posizione rispetto al mare, la pineta antistante e i suoi rigogliosi e colorati giardini, fanno del complesso uno dei più bei villaggi tra quelli realizzati in Sardegna.


OFFERTE BAMBINI IN VACANZA:
- 1 ADULTO ED 1 BAMBINO 2-18 ANNI PAGANO UNA QUOTA INTERA ED UNA SCONTATA DEL 50%!!!
- 1° BAMBINO 2/18 ANNI CON 2 ADULTI, GRATIS - 2° BAMBINO 2/18 ANNI CON 2 ADULTI  SCONTO 40%


OFFERTA PRENOTA PRIMA

Dettagli

Il complesso è costituito da 120 camere, con servizi privati, dislocate su ville a schiera, interamente disposte al piano terra, inserite in un parco di circa 60.000 mq. ricco di una rigogliosa vegetazione mediterranea. Animazione sportiva e di svago con organizzazione di tornei, feste e spettacoli. Per bambini: parco giochi, piscina con zona a loro dedicata, mini-club (5/10 anni), mattino e pomeriggio con assistenza di personale specializzato, ludoteca, laboratorio, animazione.
Località:
Agrustos - Budoni.

Ristoranti e bar:
si trovano nel corpo centrale del villaggio. Bar, ristorante con servizio a buffet e un menù che spazia dalla cucina nazionale alle specialità tipiche sarde, con serate a tema.

Pensione completa e bevande:
colazione, pranzo e cena a buffet con bevande ai pasti incluse (1/2 minerale e 1/4 vino), serata tipica una volta la settimana con varietà di piatti tradizionali.

Supplemento All Inclusive:
birra ai pasti, soft drink dai dispenser durante la giornata, snack dalle 17.00 alle 18.00, colazione prolungata al bar fino alle 11.30. Alcolici extra.

Unità abitative:
120

Camere:
dislocate su villette a schiera attorniate da giardini fioriti e da una vasta e rigogliosa pineta, sono tutte dotate di ingresso indipendente e di un’ampia veranda attrezzata. Le camere sono arredate con mobili e tessuti di artigianato sardo e dispongono di servizi privati, aria condizionata, frigobar, TV, telefono diretto e cassaforte. Le camere quadruple sono soppalcate.

Animazione e miniclub:
curata da una équipe specializzata, prevede un ricco programma diurno e serale con tornei, sport, cabaret e spettacoli in anfiteatro. Animatori specializzati per i più giovani con Tarta Club per bambini 3/12 anni e junior club per ragazzi 12/18 anni

Servizi:
reception nel corpo centrale, ufficio assistenza Eden Viaggi, servizio rivendita giornali e tabacchi. A pagamento: noleggio auto, moto e biciclette. Parcheggio privato, scoperto, non custodito.

Relax e divertimenti:
piscina di acqua dolce con zona bambini e solarium attrezzato, 3 campi da tennis, 1 campo da calcetto, 1 campo da basket e 2 campi da bocce, parco giochi per i più piccini, ping pong e beach tennis.

Distanza dal centro:
2 km da Budoni.

Distanza dal mare:
50 mt.

Spiaggia:
sabbia fine, lambita da una bella e fresca pineta. Attrezzata con 1 ombrellone e 2 sdraio a camera (1° fila a pagamento in loco).

Tessera servizi:
include accesso alla piscina, alla spiaggia e a tutti i servizi ad esso collegati, attività di animazione e miniclub, accesso alle zone sportive e utilizzo delle attrezzature.

Si raggiunge:
da Olbia, 35 km percorrendo la SS 131 a scorrimento veloce in direzione sud, uscita Budoni/Agrustos.

Piccoli privilegi:
cesto di frutta in camera all’arrivo, prima fornitura frigobar, riassetto camera serale (oltre che mattutino), 1 ombrellone e 2 sdraio riservati in spiaggia (in 1° fila), telo mare, 1 quotidiano in camera al giorno.

Date e prezzi
Prezzo
dal 26/05/19 al 29/09/19
Quotazione su richiesta
---
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono a persona in camera doppia superior con trattamento di PENSIONE COMPLETA + BEVANDE

Quota Comprende
:
 Volo a/r
- Tasse aeroportuali (da riconfermare in fase di prenotazione)
- La sistemazione in camera doppia 
- Trattamento Pensione completa + bevande
- Trasferimenti 
- Attività sportive e ricreative come indicato 
- L’assistenza di nostro personale specializzato 

La Quota non Comprende:
- Costo gestione pratica ed assicurazione (prenota sicuro) adulti Euro 38 (fino al 25/6 e dal 4/9); Euro 52 (dal 26/6 al 6/8 e dal 28/8 al 03/9); Euro 58 (dal7/8 al 27/8 ); bambini da 0/6 anni gratuiti; bambini 6/12 anni riduzione di Euro 16 tranne periodo dal 07/8 al 27/8 Euro 13
- Tessera Club obbligatoria da pagare in loco, Euro 42 adulti, Euro 28 bambini da 4/15 anni
- - Culla: Euro 10 a notte da pagare in loco (su richiesta alla prenotazione)
- Costo assicurazione di viaggio integrativa 12,30 € (facoltativa) 
- Extra, mance ed escursioni facoltative 
- Tutto quello non indicato nella quota comprende

Supplementi

- Vacanza lunga 10 - 11 - 15 notti su richiesta con supplemento 

Riduzioni:
- Riduzione 3° e 4° adulto: 20% a settimana per persona
- Riduzione 1° bambino da 2 a 18 anni: gratis
- Riduzione 2° bambino da 2 a 18 anni: 40%

OFFERTE:
BAMBINI IN VACANZA:

- 1 ADULTO ED 1 BAMBINO 2-18 ANNI
PAGANO UNA QUOTA INTERA ED UNA SCONTATA DEL 50%!!!
- 1° BAMBINO 2/18 ANNI CON 2 ADULTI,
GRATIS - 2° BAMBINO 2/18 ANNI CON 2 ADULTI  SCONTO 40%

OFFERTA PRENOTA PRIMA

Appunti di Viaggio

BUDONI: Piccolo gioiello delle Baronie, sul tratto costiero nord orientale della Sardegna, il paese di Budoni si adagia vicino a piccole insenature, affascinanti scogliere, lunghi arenili composti di impalpabile sabbia bianca. Complici il mare cristallino ed una pregevole organizzazione ricettiva, Budoni sta diventando un importante centro turistico conosciuto in tutta la Sardegna. La sua fortunata localizzazione geografica include anche piccoli stagni salmastri, dove vive la tipica vegetazione di tamerici e giunchi e dove stazionano colonie di fenicotteri rosa. L'abitato si dispone attorno alla chiesa di San Giovanni Battista, la parrocchiale del paese, risalente al 1969. Non mancano interessanti vestigia archeologiche, distribuite nella corona di colline che incorniciano il paese delimitato da una folta pineta di macchia mediterranea: il nuraghe Su Entosu, una monotorre che assolveva alla funzione di vedetta, ubicata su una vetta granitica; il nuraghe Conca e Bentu e la domus de jana l'Agliola nella frazione di Solità. Il nuraghe è ubicato in una collina che domina la piana di Budoni, mentre la domus de jana è scavata in una roccia scistosa vicino alla riva di un ruscello. Meritano una visita i cosiddetti stazzi di San Pietro, disposti lungo un percorso che propone una sequenza di vecchie abitazioni, alcune costruite in pietra locale, alcune edificate con la pietra locale, fango e malta, con gli interni vivacemente colorati, ed il caratteristico zoccolo di pietra e fango che corre lungo la facciata esterna della casa creando una seduta: un viaggio emozionante alla conoscenza del prototipo dell'antico borgo sardo. Lungo questo itinerario sorge la chiesetta di San Pietro del bosco, la cui origine può collocarsi nel XIV secolo. Di grande importanza anche il porto di Ottiolu, dotato di oltre 400 posti barca, dotato di numerosi servizi e ideale base di partenza per compiere piccole crociere alla scoperta delle magnifiche cale del tratto costiero.


Numerosi sono i motivi per visitare Budoni: incantevoli scenari paesaggistici che assemblano il verde delle colline e l'azzurro intenso del mare; la sequenza di spiagge dallo stupefacente lindore; la qualità delle strutture di accoglienza; la complessità di manifestazioni che vi si svolgono. 

2 Commenti
chiaraq29

alle ore 11:19 del 30 agosto

5.0/5.0

Bella vacanza. Villaggio bello e immerso in una pineta. Ben curato e pulito. Camere spaziose. Personale cordiale ed efficiente pronto ad esaudire nel limite del possibile qualsiasi richiesta e a risolvere i problemi. Animazione eden come sempre top. Ragazzi preparati e simpatici e mai insistenti. Il responsabile animazione Marco Esculapio una gran bella persona. Unica nota forse il ristorante. Cibo buono ma secondo noi il buffet per essere un 4 stelle non era gran che. Sempre le stesse cose. Anche la colazione. C era solo un contenitore con uova strapazzate senza bacon e salsicce e c erano uova sode. Magari sarebbe carino prevdere "show cooking" con preparazione di crêpes e pancakes. E anche a pranzo e a cena non sarebbe male avere uno chef che spadella i primi e serve davanti ai clienti. Inoltre l all inclusive secondo me dovrebbe includere tutto. Piuttosto farlo pagare un po di più ma se si fa l all inclusive bisogna che sia veramente all inclusive. Perché noi abbiamo fatto all inclusive per 4 con due ragazze di 14 anni che ovviamente non bevono alcolici (ma chiaramente non si può fare solo per i 2 adulti) e alla fine abbiamo dovuto comunque fare una ricarica sulla tessera prepagata per bere uno spritz o un prosecco (perche era solo incluso il vermentino) o il mirto bianco. Spiaggia: purtroppo quest anno ci sono state un po di mareggiate e quindi lungo un po tutta la costa le spiagge si erano un po ritirate e c era un po di poseidonia. Quando siamo arrivati i primi due giorni c era un po di scirocco e a riva il mare era praticamente nero. Questo non dipende ovviamente dall hotel ma sicuramente quando si arriva e ci si aspetta un mare di Sardegna si rimane un po delusi. Dopo il vento è cambiato e devo dire che il mare è stato bello. Però non è il punto spiaggia più bello della zona. Basta spostarsi un po a destra e a sinistra verso Porto Ottiolu per trovare delle baie bellissime. Voto del villaggio: 8

papfra

alle ore 11:32 del 10 settembre

3.0/5.0

Vacanza prenotata con un solo mese di anticipo prima della partenza, viaggio con famiglia ed una bimba di 2 anni periodo 29 luglio - 5 agosto 2018. Servizio da parte della consulente evolutiontravel eccellente, villaggio/struttura discreto , camere pulite ma con servizi igienici datati, tipologia di spiaggia sufficiente ma andrebbe migliorata, servizio animazione discreto, servizio ristorante con personale poco cortese ma comunque con cibo e varietà dei menù, buono Rapporto qualità-prezzo, a mio avviso, elevato in rapporto a ciò che in generale offre la struttura. Transfert da/per aeroporto, pietoso. In torpedone senza aria condizionata funzionante , sia in andata che al ritorno , nonostante le dovute segnalazioni (ritorno alle ore 15.00 in pieno pomeriggio sotto la stecca del sole).


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!