POSIZIONE
A circa 600 m da Skopelos città e dal porto. Fermata bus di linea a 600 m.
STRUTTURA
Piccolo e gradevole complesso costituito da vari edifici in tipico stile isolano.
SPIAGGIA E PISCINE
Dista 100 m da una spiaggia di ciottoli non attrezzata e circa 600 m dalla spiaggia di sabbia e ciottoli di Skopelos città (attrezzata a pagamento). Dispone di 2 piscine. Uso gratuito di lettini e ombrelloni solo in piscina, disponibili teli mare.
RISTORAZIONE
Ristorante con stupenda vista sul mare e Skopelos città con servizio a buffet per la prima colazione e, per chi prenota il trattamento di mezza pensione, al tavolo con menù fisso di tre portate per la cena. A pagamento: ristorante à la carte aperto a pranzo e cena.
CAMERE
35, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo, set per tè e caffè, cassetta di sicurezza, accesso internet Wi-Fi, balcone o veranda. L’hotel dispone di doppie vista giardino, vista piscina o vista mare (min/max 2 adulti), junior suite vista giardino o vista piscina con camera da letto e soggiorno (min 2 adulti/max 2 adulti + 1 bambino) e suite vista piscina con 2 camere da letto e soggiorno (min 2 adulti/max 4 adulti + 1 bambino).
SPORT E NON SOLO
Fitness room. Area giochi per bambini.
WELLNESS a pagamento: massaggi e trattamenti benessere.
SERVIZI
Accesso internet Wi-Fi.
PROMO BIMBO
(2/12 anni) sconto fino al 70% per il 1°/2° bambino.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 1:06 del 27 agosto
Dopo la bella esperienza del viaggio in Peru' , ci siamo affidate ancora a Fabio Albanese , per la nostra vacanza di 11 giorni , ad Agosto a Skopelos. L'isola ci e' piaciuta molto e abbiamo riscoperto una Grecia autentica. Indimenticabili le spiagge di Panormos e Kastani, ma non consiglierei la spiaggia di Limonari che e' risultata essere una delusione. In verita' all'arrivo in albergo, la camera non risultava essere all'altezza delle aspettative, ma Fabio e' sempre stato presente a raccogliere le nostre richieste, anche se poi siamo state noi a decidere di goderci la vacanza, in quanto i gestori dell'albergo non si sono resi disponibili ad un cambio di camera, in quanto l'albergo risultava pieno. La colazione, pero', era ricca e varia.Ci siamo divertite molto con il tour "Mamma Mia",dove siamo arrivate fin su la chiesa Agios Ionnis e abbiamo potuto godere di una vista sul Mare Egeo spettacolare. Consiglio Fabio Albanese, che come sempre e' attento e sempre disponibile.