Consulente di Viaggi
per la tua vacanza su misura. Inviaci una richiesta e la passeremo al miglior Consulente per te!
Quando mi trovi
dalle 09.30 alle 18.30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
ContattamiQuando mi trovi
dalle 09.30 alle 18.30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
Contattami

danyre123
alle ore 10:23 del 27 ottobre
Abbiamo soggiornato una settimana al Villa Valiha a metà ottobre su valido consiglio della consulente Cinzia Bernuzzi. L'hotel, di piccole dimensioni, si integra perfettamente nel contesto locale. Bella la nostra camera tripla con grande terrazzo vista mare, anche se con qualche dettaglio migliorabile (sciacquone a volte non funzionante). Cibo di qualità ben cucinato ai pasti principali. Da migliorare invece la colazione per quanto riguarda le quantità (vedi le brioches quasi sempre esaurite). Lo staff gentile e disponibile. Ottimo punto di partenza per le escursioni.
celestinadonati
alle ore 2:03 del 10 luglio
La vacanza è andata benissimo: siamo riusciti a trovare un ottimo prezzo nonostante la partenza ravvicinata. L’albergo scelto ha risposto perfettamente alle nostre esigenze e Cinzia ha saputo consigliarci al meglio.
samuelezighetti
alle ore 10:43 del 24 agosto
Vacanza praticamente perfetta, hotel stupendo con staff efficiente, gentile, educato, pronto e, cosa non da poco, preparatissimo. Escursioni tutte guidate, sono state tutte soddisfatte ogni tipo di richiesta ed a ogni domanda sempre una risposta esaudiente. Hotel bello ed organizzato anche per esigenze dell'ultimo. Personalmente il giorno che sono arrivato ho fatto una richiesta di diving per la mattina seguente senza perdermi l'escursione organizzata e senza lasciare la mia compagna sola, esaudita la richiesta in 10minuti. Ritornerò.