Si tratta di un resort 5 stelle lusso di altissima qualità, che vanta una posizione eccellente sull’ottima e ampia spiaggia di Nabq. Particolarmente degna di nota è la barriera corallina, una delle più belle e incontaminate di tutta l’area di Sharm el Sheikh e dell’intero Egitto, facilmente accessibile grazie al lungo pontile. Dalle sue scalette che lateralmente scendono verso il mare, si possono raggiungere molto facilmente anche varie piscine naturali profonde fino a un metro e mezzo e con fondo sabbioso. Queste garantiscono condizioni idilliache per lo snorkeling grazie ad acque talmente tranquille da essere adatte anche ai meno esperti. Sarà come immergersi in enormi acquari naturali a cielo aperto ricchi di coralli e pesci colorati di ogni specie. Gli standard qualitativi dell’hotel e del servizio sono garantiti dalla catena Pickalbatros, che offre camere molto ampie ed eleganti con tutti i comfort possibili, oltre ad un programma tutto incluso davvero ricco, con ben cinque ristoranti tematici, undici bar, un acquapark per adulti e uno per bambini. Trovandosi Naama Bay ad una distanza che richiede necessariamente una corsa in taxi, la sera si può optare in alternativa per la zona commerciale La Strada, a soli due chilometri, che offre una grande scelta di negozietti e locali tra cui il famosissimo Hard Rock Café. Da provare!
Posizione:
Nabq, direttamente sulla spiaggia,a 2 km dalla zona commerciale La Strada, 12 dall’aeroporto e 25 da Naama Bay.
Mare/Spiaggia:
ampia spiaggia di sabbia, con accesso alla barriera corallina tramite un pontile di 630 m. La parte precedente la barriera è tranquilla e riparata, il fondo è di sabbia e alcune piscine naturali prive di coralli e che arrivano a 120 cm di profondità rendono possibile la facile balneazione; sono accessibili grazie alle scalette laterali del pontile. Le scarpette sono sempre consigliate. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.
Sistemazione:
638 camere (circa 35m²), distribuite su 3 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, minibar (2 bottiglie di acqua gratuite, altre consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuitae balcone o veranda. Sono disponibili con supplemento camera vista piscina o vista mare.
Ristorazione:
8 ristoranti di cui un ristorante di cucina mediterranea, un italiano Il Soprano, un orientale L’Asiatique, un arabo il Tangine, un tedesco Zum Kaiser, il Food Court, un ristorante sulla spiaggia Club Mac e, su prenotazione a pagamento, il tailandese White Elefant. 12 bar fra cui il lobby bar Columbus Cafè aperto 24 ore su 24, uno sport bar,un bar all’acqua park, un lobby bar, un relaxation bar, un active pool bar, l’Olympus bar, un beach bar, un irish pub, il Terrace bar, La Veranda bar e, a pagamento, un shisha corner.
Servizi:
11 piscine, di cui 4 riscaldate in inverno e 4 per bambini con scivoli. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. 24 water slides di cui 5 per adulti e 24 per bambini.Area giochi per bambini, wifi, biliardo, cambio valutae discoteca. A pagamento, Spa con massaggi, sauna, hammam e idromassaggio, lavanderia, farmacia, servizio medico, parrucchiere, negozio di souvenir.
Strutture e attività sportive:palestra, tennis e calcetto (illuminazione a pagamento), ping-pong, acquagym, aerobica, minigolf, beach volley, beach tennis, freccette e bocce.A pagamento, windsurf, vela, kitesurf, immersioni ed equipaggiamento per lo snorkeling.
Animazione:
uno staff di animazione locale organizza giochi e attività sportive diurne e serali multilingue.
Speciale Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena presso i ristoranti Mediterranean, L’asiatique, Tagine e Zum Kaiser
- possibilità di pranzo al Food Court e Club Mac
- possibilità di cena al ristorante Soprano
- consumo illimitato di soft drink e bevande analcoliche locali 24 ore su 24, bevande alcoliche locali (h.10-24) servite al bicchiere nei vari bar della struttura in base agli orari di ognuno
- late breakfast (h.10-11) al ristorante Tagine e late dinner (h.22-24) al Mediterranean
- snack al Club Mac (h.12-14.30) e al Food Court (h.12-17), dolcetti al Columbus Cafè (h.15-17) e gelato al bar La Veranda (h.10-17) e al Columbus Cafè (h.15-17)
Per l’ingresso nel Paese e il successivo rientro in Italia sono in vigore le seguenti regole:
Sono autorizzati allo spostamento, per motivi di turismo, solo coloro muniti di certificazione verde Covid-19 (rilasciata in seguito al completo ciclo di vaccinazione o di guarigione da Covid-19).
- E’ obbligatorio presentare all’atto dell’imbarco la certificazione che attesti di essersi sottoposto, nelle 48h precedenti, ad un test molecolare o antigenico negativo.
- E’ obbligatorio sottoporsi ad ulteriore tampone test molecolare o antigenico durante la permanenza nel Paese, per tutti coloro che soggiornano per più di 7 notti.
- E’ obbligatorio presentare all’atto del rimbarco per il volo di rientro ulteriore certificazione che attesti di essersi sottoposto, nelle 48h precedenti, ad un test molecolare o antigenico negativo.
- E’ obbligatorio sottoporsi ad ulteriore tampone molecolare o antigenico all’arrivo all’aeroporto Nazionale.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 6:12 del 15 maggio
Vacanza fantastica. Il resort è molto grande e ben tenuto. Il personale pur non parlando italiano si sforza di capire e di farsi capire anche dai pochissimi ospiti italiani; sono tutti molto cordiali ed ospitali. Il resort offre diverse piscine per tutti i gusti e perfino un acqua park. Noi siamo stati con i nostri bimbi di 3 e 5 anni e siamo stati benissimo. L'assistente Eden, Ramy, pur non residente in villaggio ci ha dato il suo numero e si è reso disponibilissimo anche per organizzarci l'escursione al Cairo che è stata un'esperienza unica nel suo genere grazie anche al prezioso archeologo Sherif che ci attendeva al Cairo e in in perfetto italiano ci ha guidato nella storia egizia. Che dire di più, assolutamente consigliabile, soprattutto per famiglie con bambini. Il fatto di essere un villaggio internazionale con pochissimi italiani credo che sia un valore aggiunto.
alle ore 10:15 del 29 marzo
Appena rientrati da settimana a Sharm al Royal Albatros Moderna, villaggio molto grande con tante piscine e tanti ristoranti, cibo abb buono...non come in Italia ma niente di cui potersi lamentare.Molto bello anche l'acqua park purtroppo non abbiamo potuto goderci i bagni in piscina e le immersioni sulla barriera corallina perchè non era molto caldo ed abb ventoso. Unico punto negativo l'animazione che praticamene non c'era e quel poco che c'era solo per stranieri.