Il resort si trova a Caesar Bay.
Dista 85 km da Marsa Matrouh e 90 km dall’aeroporto, 50 km dall’aeroporto di El Alamein.
1 ristorante con servizio a buffet con cuoco italiano, 1 snack bar/grill situato fronte mare aperto anche come pizzeria per pranzo (prenotazione necessaria), lobby bar, bar piscina e bar nella piazzetta del villaggio.
Hard All Inclusive:
- colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e cuoco italiano
- colazione prolungata dalle 10 alle 11
- pizza dalle 11 alle 12.30 e dalle 17 alle 18, sandwich dalle 16 alle 17 presso la pizzeria in spiaggia
- cena egiziana una volta a settimana
- acqua, soft drinks e birra in bicchiere inclusi ai pasti e nei punti bar per tutta la giornata fino alle 24.00
- vino locale in bicchiere durante i pasti
- tè, caffè americano ed espresso nei punti bar durante la giornata
Il villaggio si estende digradante verso la spiaggia suddiviso in edifici posizionati su diversi livelli, la maggior parte ad un piano, mentre i due più vicini alla reception dispongono di tre piani.
Le 252 camere disponibili, sono ampie e dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat con ricezione di canali italiani, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo (con 1 bottiglia di acqua inclusa all’arrivo), asciugacapelli, servizi privati con una grande cabina doccia, balcone o terrazzo.
Si suddividono in camere Superior con vista mare laterale o frontale e Deluxe situate in prima linea con vista mare frontale e letto matrimoniale.
Sono inoltre disponibili camere Family con 2 camere da letto e Suite.
Culla disponibile su richiesta.
Tra i servizi, reception 24h, connessione wi-fi nella zona lobby.
A pagamento internet point, servizio medico interno, lavanderia, parrucchiere, negozi, sala conferenze con capacità fino a 450 persone.
Dotato di 4 piscine, di cui 1 principale con idromassaggio e due aree per bambini, affacciata direttamente sulla splendida spiaggia, 1 piscina per bambini presso il Tarta club, 1 piscina negli edifici a tre piani, tutte attrezzate con ombrelloni e lettini.
1 campo da calcetto, 1 campo polivalente (illuminazione a pagamento), bocce, beach volley e beach tennis in campi regolamentari, tiro con l’arco, ping pong, area giochi per bambini, palestra, aerobica e acquagym.
A pagamento: biliardo, centro SPA con sauna, bagno turco, piscina coperta riscaldata con idromassaggio, trattamenti di bellezza e cabine per massaggi.
Programmi di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali dedicati a tutti.
Tarta Club 3/10 anni con inclusi anche i pasti principali e la merenda oltre a giochi musica e laboratori creativi.
Jek Club 11/17 anni con attività dinamiche e creative, tornei sportivi e musica.
La spiaggia è di sabbia bianca fine attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale.
Disponibili confortevoli gazebo a pagamento.
Carte di credito: Mastercard e Visa.
Prezzi soggetti a disponibilità limitata che premiano le prenotazioni anticipate.
Per l’ingresso nel Paese e il successivo rientro in Italia sono in vigore le seguenti regole:
Sono autorizzati allo spostamento, per motivi di turismo, solo coloro muniti di certificazione verde Covid-19 (rilasciata in seguito al completo ciclo di vaccinazione o di guarigione da Covid-19).
- E’ obbligatorio presentare all’atto dell’imbarco la certificazione che attesti di essersi sottoposto, nelle 48h precedenti, ad un test molecolare o antigenico negativo.
- E’ obbligatorio sottoporsi ad ulteriore tampone test molecolare o antigenico durante la permanenza nel Paese, per tutti coloro che soggiornano per più di 7 notti.
- E’ obbligatorio presentare all’atto del rimbarco per il volo di rientro ulteriore certificazione che attesti di essersi sottoposto, nelle 48h precedenti, ad un test molecolare o antigenico negativo.
- E’ obbligatorio sottoporsi ad ulteriore tampone molecolare o antigenico all’arrivo all’aeroporto Nazionale.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 5:00 del 29 luglio
Il Resort è molto carino, le camere sono spaziose e grandi, la pulizia secondo gli standard arabi. Nel complesso la struttura è ben tenuta. Un applauso ai ragazzi Bravo che ci hanno intrattenuto per tutto il tempo con spettacoli serali davvero divertenti. Capo dell'animazione fenomenale. Cucina varia con chef italiano. Nonostante questo, ci penserei due volte prima di mangiare verdure crude, mousse e bevande con ghiaccio. Il mare è davvero magnifico, turchese e trasparente, ma spesso agitato. L'escursione al Cairo per ammirare le Piramidi è faticosa ma ne vale la pena. Ma quanto degrado in giro. Peccato.
alle ore 9:53 del 13 luglio
Ciao, non desidero esprimere un giudizio ma solo rivolgere un grazie, sentito, a Morena ed ai suoi collaboratori, per avermi permesso di realizzare un sogno, da tempo coltivato: ritrovare mio zio nel Sacrario di El Alamein e godere di uno splendido mare, nella cornice inaspettata e maestosa del Tulip resort. A presto "Egitto". Sandro