Commenti

Cosa dicono i viaggiatori su

Fuerteventura Playa 4 stelle All Inclusive - Costa Calma

sabrinafazio.sf

5.0/5.0

Struttura alberghiera che merita decisamente. Le stanze sono molto grandi, addirittura con angolo cottura e salottino. Colazioni abbondanti e molto varie, pranzo e cena a buffet sempre molto curate e con molta scelta. Il personale è sempre sorridente e disponibile, il responsabile della struttura è italiano per cui l'assistenza nella nostra lingua è sempre assicurata. Se non si vuole andare in spiaggia ci sono piscine e lettini a disposizione. E' posizionato vicino ad un centro commerciale, inoltre è possibile raggiungere comodamente con 15 minuti di passeggiata sia il centro urbano sia la spiaggia. Sicuramente da consigliare!

Vedi l'offerta

sabrinafazio.sf

5.0/5.0

E' stata la prima volta a Fuerteventura. Credo sia stata al momento la vacanza più bella in assoluto. Ottima l'assistenza da parte del tour operator che mi ha accolto sin dal mio arrivo all'isola ed è sempre stato disponibile per ogni mia esigenza. L'albergo era in un'ottima posizione e mi sono trovata davvero bene, sia per i confort offerti che per la stanza decisamente grande e per il personale sempre gentile e disponibile. Fuerteventura è un'isola splendida con tanto da dare e da vedere, il clima è meraviglioso. Sicuramente ci tornerò.

Vedi l'offerta

dunny78

4.0/5.0

Sono stata all'Hotel fuerteventura dal 15 aprile al 22 aprile con mio marito e mia figlia. Cosa dire, veramente bello. Molto sole, bella l'isola da nord a sud. L'hotel molto confortevole, ed anche il mangiare molto abbondante e buono. Ottima la pulizia, e nel complesso ci ritornerei.

Vedi l'offerta

Rosalba

5.0/5.0

io parto il 2 gennaio con i miei 3 figli....spero di trovare gente che parlòa italiano e un po di animazione per i bambini....al ritorno vi saprò dire....

Vedi l'offerta

giogigio66

3.0/5.0

La vacanza è stata bellissima, ma non son stata per niente soddisfatta del giorno pagato e non goduto! Inoltre abbiamo avuto disagi in quanto ci hanno perso un bagaglio il quale è arrivato dopo 2 giorni!

Vedi l'offerta

Sara

4.0/5.0

struttura buona e ben organizzata. pasti abbondanti e appaganti...non si può rimanere a gigiuno! spettacolari colazioni con croissant, crepes, "nutella", marmellate, ...un infinità di dolci e salati.ottima sorpresa nel constatare che la piscina è riempita di acqua di mare!! quindi più salutare e appagante. si può rimanere a bordo piscina senza rinunciare ai benefici dell'acqua salata. animazione discreta. si può usufruire della palestra in ogni momento e della sauna!! camere ampie e confortevoli, alcune anche con angolo cottura. discreta la pulizia. pessimi i pasti a sacco in caso di escursioni o partenze anticipate.

Vedi l'offerta

Loris

5.0/5.0

Ciao Loris!!! tornataaaa......!!!! tutto mui bien!!!!grazie!!!ottimo consiglio!!un bel posto...sole..caldo e tanto vento...relax totale!!!

Vedi l'offerta

nikitas

4.0/5.0

Abbiamo fatto un bel viaggio, Fuerteventura è meravigliosa. Consiglio di non fare i sedentari all'interno di un villaggio ma di fare delle escursioni o meglio ancora di affittare una macchina e girarla, perchè merita. Ci sono spiagge uniche e diverse una dall'altra (come pure le strade interne che tagliano l'isola dall'alto al basso; non c'è praticamente nulla se non ogni tanto qualche minuscolo agglomerato di case ma vi assicuro che percorrere queste lunghe strade, a volte lunghi rettilinei circondati da montagne che un tempo erano vulcani.....ha il suo fascino!!!! L'unica nota stonata purtroppo è stato il tempo non proprio dei migliori....ma va beh rimane il tempo per lo shopping o lunghe passeggiate.

Vedi l'offerta

antonellacapretti

3.0/5.0

mi sono trovata molto bene unico neo....nn c'era animazione decente ne' tanto meno italiana, inoltre qualora avessimo avuto qualche urgenza nessuno dell'albergo parlava italiano. Comunque nel complesso ci siamo trovati bene. credo che anche il prox anno chiederemo la vs. consulenza. p.s. in aereo visto che siamo partiti negli orari dei pasti magari qualcosa di + di cola e un sacchetto di salatini+1brioches nn sarebbe guastato.

Vedi l'offerta

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!